...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

giovedì 12 febbraio 2009

Bastard sons of....... [completare con frase a piacere]

Questi miserabili dementi integralisti non fanno che ripetere parossisticamente la parola "fame".
Condannata a morire di fame e di sete.
Quando fame è una parola che nessuno di noi qui sa più per davvero che sapore abbia.
Dove sono tutti questi esaltati della "vita ad ogni costo" quando nel resto del mondo figli che sono anche nostri muoiono (quelli si, per davvero) tra atroci sofferenze? Nessuno di loro che arriva al volo brandendo panini e bottigliette di acqua minerale? Ah, già dimenticavo..... in fondo son solo dei negri, dei palestinesi, dei tibetani, non sia mai che ci sporchiam le manine sante tra il lezzo di merda e le mosche. C'han pure il colore e la religione sbagliati questi qui. Pussa via. Viva la Lega.
Meglio amoreggiar con gli embrioni, che son lindi, pinti, congelati, non puzzano e non si lamentano in continuazione.
Il Darfur? Occhellè il Darfur? Un giochino novo per la Pleistescion?
Dov'erano quelli delle bottigliette e dei panini quando l'ennesimo clochard è morto di stenti nella Milano da bere? Ah, già, dimenticavo di nuovo..... in fondo era solo un barbùn, suvvia dai ,mica vorrai che mi rovini il salotto buono della città ciondolando ben pasciuto con i suoi panni lerci. Dai, su, che non ho piacere, che poi la Lety Moratti mi si adombra e che poi c'abbiamo anche l'Expò.

Se non sono in favore di telecamera a sbraitare oscenità, questi "guerrieri per la vita" probabilmente vegetano tutti davanti al video a godersi l'immondo spettacolo di quel necrofilo di Vespa intento a banchettare con il cadavere di giornata ancora caldo.
Ehi, guarda, quella dietro, col cartello "Eluana svegliati", guarda, Dio bono, sono io! Dai Giovanni, metti su il video che forse mi ripassano e poi mostriamo la cassetta ai parenti! Quel troione di tua sorella creperà d'invidia, tiè!
E' mancato all'appello del "Grande Becchino" solo Mentana, che difatti s'è incazzato come una biscia dato che s'è visto sfuggire da sotto il naso la sua quota di "sacro osso" da esibire alla folla in delirio.

O forse pascolano davanti al Grande Fratello per ritemprarsi dalle sante fatiche, che si dice il peccato ma non il peccatore e hai visto che pere che c'ha quella lì? Dai, lo potevano finire anche un pò prima che domani dobbiamo andare a sdraiarci su un'altra ambulanza e devo ancora decidere che cosa mettermi, cazzo!

O forse si son semplicemente distratti, sai, che domani mi passa il geometra del comune in cantiere e se non lo ungo per bene mi pianta una grana. Sarà meglio che faccia sparire quei tre minchioni di rumeni, hai visto mai che magari mi hanno il cattivo gusto di cadere dall'impalcatura proprio davanti all'ispettore.....

E poi.... lo spettacolo indegno offerto dai nostri sedicenti governanti, che nulla governano, tantomeno loro stessi.
"Eluana è andata via".
E giù insulti, sputi in bocca e calci negli stinchi. Ma con amore e carità cristiana, of course. Mi son sembrati i nonnetti dell'ospizio in vena di zuffa con il tutto che finisce a voli sparsi di dentiere , cateteri, parrucchini e sondini naso-gastrici, per la gioia degli operatori che s'affanneranno a reinstallare il tutto.
Andata via un cazzo. E' morta. Morta. Morta, morta, morta.
Morta, capito? Morta. Diciassette anni fa.
Che paura fa la parola morte a questi poveri cattodementi.
Ne sono terrorizzati al punto da non riuscire nemmeno a pronunciarla. Ci girano intorno con frasi auliche per non pisciarsi nelle brache al pensiero che la signora con la falce possa essere in arrivo anche per loro.
Segno che all'esistenza di questo fantomatico dio sono i primi loro stessi a non credere. Se ci credessero per davvero come si compiacciono di strillare ad ogni piè sospinto e la fede fosse davvero qualcosa di così consolante, non si cagherebbero in mano alla sola ipotesi di dover piantare baracca e burattini.
Ipocriti di razza, che però si permettono di rompere le balle agli altri, in nome di una non meglio precisata (e pretesa) superiorità morale che non si capisce bene cosa voglia dire e da dove salti fuori.
Amano rompere allegramente il cazzo soprattutto a quelli, come me, che di dio se ne metabattono beatamente i coglioni e (guarda un pò) non hanno paura di morire, perchè sanno che la morte è una parte integrante della vita. E con sta cosa c'han fatto pace da un pezzo.
E sanno che quello che davvero conta, alla fine, è che sia stata una buona vita.
Non perfetta, non irrealmente idilliaca, con i suoi scazzi ed i suoi dolori e con le sue talvolta immense ed incontenibili botte di felicità. O di culo.........
Ora, qui, adesso ....... e chissenefrega di quello che c'è "dopo". Ammesso e non concesso che "dopo" ci sia qualcosa.
Vivere bene e morire con dignità. Parrebbe ovvio. E invece no.

Vi lascio con un interrogativo bastardo che mi perplime: ma le suorine misericordine della congrega delle vergini addolorate delle beate sorelle del Monte Bergamone saran più incazzate perchè han fregato loro il feticcio di carne con cui trastullarsi e dare così un senso alle loro inutili esistenze o perchè l'allegro ambaradan di proprietà clericale non incamererà più gli euri sonanti che mensilmente dovevano arrivare per mantenere in una redditizia non vita la sventurata?
Si sa, poscia più che l'dolor potè il digiuno (del conto corrente) ......... lo diceva anche il conte Ugolino se non erro......... magari con un unghia in più di dignità.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Vulvia è la mia icona del buon umore sai? a volte chiudo gli occhi e penso alle sue performances e rido oppura la imito con i bimbi dei miei amici...ti lascio il link del mio blog:this is a crazy world

http://cid-fa4ba65dff025207.spaces.live.com/?lc=1040

MadDog ha detto...

Thanks! Gli darò un'occhiata più che volentieri.
Un saluto.
MadDog