...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

mercoledì 19 gennaio 2011

Un ometto ridicolo

Non è più una questione giudiziaria, siamo ben oltre, c’ha ragione Rosy Bindi (per quanto mi faccia venir l’orticaria fulminante l’idea di dover dare ragione ad una baciapile del cazzo).
E’ una questione di etica civile, di dignità personale.
Non di "moralità", ma di comportamenti umanamente decenti.
Quest’uomo non può più ricoprire dignitosamente il ruolo per cui una grande parte del popolo italiano l’ha eletto.
Punto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mad,l'individuo (pure "ometto" riferita a lui è una parola grossa...), non solo è stato VOTATO da una parte non trascurabile di questa sciagurata nazione, ma riceverebbe ancora moltissimi consensi: larga parte dei suo elettorato, nonostante il troiaio venuto alla luce, lo VOTEREBBE ancora!
Giusto oggi pomeriggio, all'ufficio postale ho incocciato in fila tre vecchie carampane tutte preoccupate per lui, poverinoooo; nonostante avessi le cuffie, m'hanno quasi fatto venire l'ittero... fortuna che mi sono sbrigata senno' facevo tre favori all'INPS (che avrei pagati cari io, però).
Vabbe', come al solito sono più loquace in casa d'altri che in casa mia!

MLC


p.s.: per la Bindi... pure l'orologio fermo, due volte al giorno, dice la verità!