...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

sabato 22 gennaio 2011

Comunisti!!!!!!

"Rispetto la magistratura, adesso andrò a costituirmi". Sono le prime parole dell'ex presidente della Regione, appena uscito di casa. Subito dopo si è allontanato a bordo di una Fiat "Punto" grigia con probabile destinazione il carcere di Rebibbia.
"Adesso affronterò la pena come è giusto che sia, questo è un insegnamento che lascio come esempio ai miei figli". Sono le parole di Salvatore Cuffaro, intrattenutosi per qualche istante con i giornalisti appena uscito di casa, prima di andare al carcere di Rebibbia a costituirsi.
"Sono stato un uomo delle istituzioni - ha proseguito - e ho un grande rispetto della magistratura che è una istituzione, quindi la rispetto anche in questo momento di prova. Questa prova - ha concluso - che certamente non è facile, ha rafforzato in me la fiducia nella giustizia e soprattutto ha rafforzato la mia fede".

L'uomo non è certo uno stinco di santo, tutt'altro, ma le sue parole rendono ancora più insopportabili ed indegne le affermazioni di Berlusconi e della sua corte di miserabili leccaculo.

2 commenti:

rossaura ha detto...

L'hai detto!

MadDog ha detto...

Eh, rendiamoci conto.... perfino "mistercannolosiculom'hannodatosolocinquennicheculo" alla fine ne esce fuori con una briciola in più di dignità del nano pittato.......