...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

giovedì 26 agosto 2010

Volevamo stupirvi con effetti speciali........

(ANSA) - SAN FERDINANDO DI PUGLIA (BAT), 25 AGO - Tre uomini sono rimasti intrappolati in una cisterna interrata nelle campagne di San Ferdinando di Puglia.
Uno di loro e' morto. Gli altri due sono stati estratti ancora in vita dai vigili del fuoco e sono ricoverati in ospedale in condizioni discrete. I tre stavano impermeabilizzando, con catrame e diluente, le pareti della cisterna e si sono calati all'interno l'uno per salvare l'altro.

(ANSA) - ROMA, 26 AGO - 'Dobbiamo rinunciare ad una quantita' di regole inutili: siamo in un mondo dove tutto e' vietato tranne quello che e' concesso dallo Stato'. Lo ha detto il ministro dell'Economia Tremonti, ieri al Berghem fest, sottolineando che 'robe come la 626 sono un lusso che non possiamo permetterci. L'Ue e l'Italia si devono adeguare al mondo'.

Ci stiamo adeguando benissimo, vedo. Grazie.
Piccola nota a margine: il D.Lgs. 626/94 non esiste più già da due anni, è stato sostituito dal D.Lgs. 81 del 9 aprile 2008 "Testo Unico sulla Sicurezza e Salute delle Lavoratrici e dei Lavoratori" approvato dal governo Prodi.
Il gentile ministro Tremorti, forse, si dovrebbe informare un pochino meglio sulla legislazione in vigore nel suo paese.

Nessun commento: