...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

lunedì 14 giugno 2010

Presidente..... Gradisca!

“Intanto una procace ballerina ("una Gradisca", la descrive chi l'ha vista) allieta i commensali con danze locali e calamita l'attenzione del premier italiano: "Signorina non si deve preoccupare, sono di nuovo single". Del resto le bellezze bulgare sono di quelle che colpiscono. Anche in piazza, terminata la cerimonia, una graziosa ragazza gli si era avvicinata chiedendogli una fotografia. E il premier non aveva resistito, sussurrandole all'orecchio: "Sei una fata... peccato soltanto una foto". In certo "gallismo", con Borisov si trova perfettamente. "Da noi lesbiche non ce ne sono - disse una volta il primo ministro bulgaro - e quelle poche che ci stanno lo sono perché non hanno conosciuto me". Il Cavaliere invece pensa al matrimonio, ma non subito. Prima si vuole godere un po' la ritrovata "libertà": "Sai Boris, ho la fila di donne che mi vogliono sposare e si capisce: ho la grana, non sono scemo e sono ancora giovane. Ma non mi arrendo!".


Fonte



COGLIONE. COGLIONE. COGLIONE. COGLIONE.

RIDICOLO, PATETICO COGLIONE.


E poi…. ancora con ‘sta storia… eccerto le lesbiche non esistono. Son tutte eterodosse in potenza che aspettano solo l’irruzione decisiva del cazzo delle meraviglie per ritrovar la retta via.

Ma che è? Il festival della minchiata?

No, scusatemi, ma di fronte a stronzate del genere esser volgare è il minimo che ti possa capitare.

2 commenti:

rossaura ha detto...

Sì è il festival della cazzata ed è soprattutto la minchiata detta da due satiri con eccesso di viagra nel sangue. Un piccolo ictus definitivo no eh?

MadDog ha detto...

Di fronte ad affermazioni del genere, prima o poi l'embolo parte a me!
Io mi chiedo, ma è possibile che roba del genere passi a tutti i livelli come se fosse una cosa normale da dire e da pensare?