...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

domenica 22 novembre 2009

Oggetti di forma cilindrica

"Se lei mi chiede: "Un maestro dichiaratamente omosessuale puo' fare il maestro?", la mia risposta e' no. Sarebbe diseducativo e moralmente non opportuno, che chi e' omosessuale dichiarato o chi arriva a considerare la pedofilia, tutto sommato, una forma d'amore, possa fare l'insegnante". * I DIVERSI E I NORMALI "Io dico solo che, fermo restando il rispetto, non potete pretendere di essere considerati come se i diversi, alla fine, siano quelli che hanno gusti normali. Se chiedessimo alle famiglie di scegliere per i figli tra un insegnante elementare eterosessuale e uno omosessuale risponderebbero come me" * IL PROBLEMA DEI VALORI "Possibile che non capiate? C'e' un problema di valori da trasmettere ai bambini. Io rimango convinto che devono rispecchiare la norma, e la norma e' l'eterosessualita'. Se un bambino piccolo chiede al maestro "lei con chi fa l'amore?", quello non puo' rispondere "con mia moglie". Gli dice "con un altro uomo". Il punto e' questo...".


Gianfranco Fini - 1998 - fonte: Corriere della Sera




«Chi dice che gli stranieri sono diversi è uno stronzo...». Secco il giudizio del Presidente della Camera, Gianfranco Fini, riferito a chi sostiene che le persone che vengono da altri Paesi siano diverse. Fini, incontrando un gruppo di ragazzi di origine straniera tra gli 8 e i 19 anni al centro «Semina», che ospita l'associazione «Nessun luogo è lontano», si è rivolto ai giovani chiedendogli se qualcuno gli fa pesare il fatto di non essere italiani: «C'è qualche stronzo che dice qualche parola di troppo? - ha detto - Se qualcuno pensa che siete diversi, qualche parolaccia se la merita. Voi la pensate e io la dico».

Gianfranco Fini - 2009 - fonte: Corriere della Sera


Caro il mio Gianfranco, prova un pò ad indovinare cosa sto pensando io in questo momento..........
Ecco! Esatto. Bravo.

3 commenti:

ciccio ha detto...

"Se un bambino piccolo chiede al maestro "lei con chi fa l'amore?""

Il bambino inquisitore che si permette di fare domande così personali e il maestro che, invece di mandarlo a quel paese e chiamare i genitori, deve pure umiliarsi a rispondere...

Il tutore che, fuori dalla didattica, affronta certi discorsi con un minorenne sotto la sua custodia, rasentando il reato...

Una scenetta esilarante. E questi sarebbero i "valori"?

MadDog ha detto...

Credo semplicemente che un bambino abbia ben altre cose cui rivolgere la propria attenzione che non l'impicciarsi del genere sessuale che si "spupazza" il maestro (o la maestra) sotto le lenzuola.
I "cazzi" del maestro/a son di solito ghiotto gossip per i pudibondi (....ed idioti) genitori.
Alla domanda "lei con chi fa l'amore?" penso che la risposta più ovvia e più umana sia "con la persona che amo". Punto.
Onestamente, questa ossessione tutta cattolica per il sesso non la comprendo, mi è estranea.
Non riesco a capire come non si debba considerare centrale l'affettività tra due persone, il loro progetto di vita, le loro speranze per il futuro.
Trovo osceno che si riesca sempre e soltanto a ridurre tutto ad un semplice "quante volte l'hai preso in culo, figliolo? Ti piaceva?"
Siamo davvero solo questo?
Equiparare poi omosessualità e pedofilia è una cosa che grida vendetta.
Tornando in tema, personalmente considero Fini un dannato ipocrita che sta cercando (inutilmente) di rifarsi una verginità da spendere alla prossine elezioni.
Verginità rigorosamente eterosessuale, of course.

silvia ha detto...

Meno male che ci sei, Mad, visto che mentre la "povera" (e poca) gente di sinistra (compreso il mio babbo...)rimasta in questo "povero" paese inneggia a Fini come al salvatore che libererà la patria dal Nano malefico, solo tu mi/ci ricordi la falsità, meschinità,ignoranza ed infinita chiusura mentale di questo pseudo-neo-comunista/ex picchiatore fascista. Grazie!