...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

domenica 24 maggio 2009

Premiata ditta Papa & Papi

No, dunque, riassumiamo.

Sarà il dolorosissimo torcicollosciaticaorchitequelcheè, sarà la prospettiva d’un costosissimo divorzio dalla Veronicafuriosa, fatto stà che il povero papi mi sta dando di matto più del solito.

Il lodo Alfano gli ha parato il culo, ma la sentenza Mills è un macigno destinato a pesare non poco. Senza contare il penosissimo affaire Noemi, per il quale l’osceno omino continua a sbraitare a destra e a manca annunciando chiarimenti parlamentari costantemente rimandati alle calende greche. Limitarsi semplicemente a rispondere alle domande che gli son state fatte, no eh? Chiarire una volta per tutte il genere di rapporto che lo lega ad una ragazzina, figlia d’un messo comunale, guardacaso piena d’appartamenti e negozi fin dalla tenera età di tredici anni e che lo chiama affettuosamente “papi”. Questa ridda di bugie, mezze verità, smentite e controsmentite non fa altro che alimentare e coltivare il dubbio, il caro papi lo dovrebbe pur sapere.


Poi si dice che a pensar male si fa peccato ma s'indovina.


Mi par di ricordare che l’amministrazione Clinton stava per finire a carte quarantotto per molto molto molto meno.

Ovviamente, trattasi del solito mega complotto comunista, no?

Giusto per curiosità: ne è rimasto qualcuno di comunista in questo paese?

Dà della velina alla Marcegaglia convinto di farle un complimento, mentre quest’ultima abbozza, sotto sotto incazzandosi come una biscia. Approfitta del palcoscenico d’industrialotti adoranti e sbavanti simil Gasparri, per attaccare pesantemente i giudici e per annunciare una riduzione del numero dei capponi... ehm, pardon.... dei parlamentari.


Fa sapere che andrà per la sua strada senza l’opposizione “perché tanto non serve”, sventolando i soliti sondaggi (che lo danno al 404% dei consensi) dei quali però si guarda sempre bene dal rivelare le fonti.


Forse perché li avrà commissionati al buon linguetta Capezzolone, maestro sommo in voltagabbanesimo e leccaculismo d'antan.

Poi, i soliti comunisti ovvio, lo beccano impietosamente mentre, sempre all’assemblea di Confindustria, si rifà il trucco come le signore.


Nà tristezza. Un povero vecchio, convinto d’essere gggiovane, immortale ed infallibile.

E che invece è soltanto patetico. Purtroppo per noi, è il presidente del consiglio di questo disgraziatissimo paese.


Fa comunque pendant con l’altra vecchietta, la zietta Benedetta in sedicesimo convinta del pari d’essere infallibile e capace d’osare mise da far impallidire d’invidia il mago Otelma.

Alla zietta, dopo un discutibile viaggetto di piacere in Medio Oriente, durante il quale è stata, come si suol dire, “marito di tutte le mogli e moglie di tutti i mariti” (nel senso che ha detto tutto ed il contrario di tutto a seconda dell’uditorio che si ritrovava di fronte) è scoppiata in mano l’ennesima grana pedofila nel momento in cui è stato reso pubblico il rapporto della commissione d’inchiesta istituita dal governo irlandese sui casi di abusi e violenze sessuali compiuto dagli esponenti del clero cattolico.


Nove anni d’inchiesta, cinque volumi e più di 2.500 pagine per accertare senza ombra di dubbio la presenza dell’inferno in terra. Un’intera generazione di uomini e donne distrutti, di corpi e menti violate. Un orrore senza fine.


Uno splendido post sull’argomento lo trovate nell’ottimo blog di Martina qui


E che cosa faranno i nostri campioni di carità cristiana, zietta Benedetta in testa? Si scuseranno? Forse, se va di culo, o più probabilmente faranno finta di nulla, tronfi e supponenti nella matematica certezza di farla franca anche stavolta. O, cosa ancora più probabile, raglieranno e lacrimeranno proclamandosi vittime (loro) del laicismo imperante (non c'è più religione.....), della perdita di valori etc. etc., sperando di non scucire un centesimo in risarcimenti. Cosa che temono ancor più del rischio di perdere la faccia in via definitiva o delle fiamme di un ipotetico inferno.

Sbattendoci poi in faccia senza ritegno alcuno l'ennesimo spot disgustosamente ipocrita e mieloso pro 8per mille, in cui ci spiegheranno quanto son buoni bravi belli e giusti.

Quello che è accaduto in Irlanda, è accaduto e accade tuttora in Italia, nel silenzio generale.

Nella cattolica, ipocrita, fascista, familista, omofoba italietta un'inchiesta seria ed approfondita come quella irlandese non vedrà mai la luce, questo è certo.


Eccoli. Papa & Papi. Splendida accoppiata di mascalzoni.


Povera italia.

2 commenti:

Irlanda ha detto...

Mi piace questo blog.

MadDog ha detto...

Grazie. Anche il tuo blog mi sembra piuttosto interessante.
Me lo esplorerò per benino e con calma.
Buona serata.