...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

martedì 27 maggio 2008

Un'abbronzatura.......... atomica


“Parlando da cittadino italiano - ha affermato all’ANSA il porporato - dico che la decisione del governo di tornare al nucleare è quanto mai conveniente. Parlando da cardinale ricordo che la Santa Sede è uno dei membri fondatori dell’Aiea, l’agenzia internazionale dell’energia atomica, che si propone di promuovere l’uso pacifico dell’energia nucleare”.
Card. Renato Raffaele Martino - Ministro degli Affari Interni ed Esterni , titolare del Dicastero "Ci facciamo i cazzi vostri sempre e comunque ed abbiamo sempre ragione noi"- Vaticalia

"Entro questa legislatura porremo la prima pietra per la costruzione nel nostro paese di un gruppo di centrali nucleari di nuova generazione. Non è più eludibile - ha aggiunto tra gli applausi - un piano di azione per il ritorno al nucleare", chiarendo che non si tratta di affermazioni di principio ma di un "solenne impegno assunto da Berlusconi, con la fiducia, che onoreremo con convinzione e determinazione".
Claudio Scajola - Ministro dello Sviluppo Economico, titolare del Dicastero "Parlo perchè il capo m'ha autorizzato a farlo e dico sempre quello che vuole lui" - Vaticalia
MadDog: " senti 'npò, ma secondo te facciamo bene a ritornare al nucleare? Voglio dire.... manco sappiamo smaltire la monnezza normale, ti pare che ci possiamo riuscire con le scorie radioattive? E poi, siamo con le pezze al culo, dove cazzo li troviamo i soldi per tutta 'sta roba? Partire adesso con un ritardo di vent'anni, no dico, vent'anni, finisce che ci ritroviamo con le centrali di IV generazione bell'è pronte mentre noi stiamo ancora finendo dei cassettoni oramai obsoleti! Parlano tutti a capocchia, nessuno che ti dica bene le cose come stanno! E le fonti di energia rinnovabile, allora? Razionalizzare i consumi, ridurre gli sprechi, rompersi il cazzo con il risparmio e la riqualificazione energetica a che serve?"
Nando: ".......... arf...."
MadDog: "..... in fondo, questa è la miglior spiegazione che abbia sentito finora".


Nessun commento: