...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

giovedì 8 maggio 2008

Il Governizzimo.........................

Ministri con portafoglio (il mio, il tuo, il vostro…..)
- ESTERI (..... ovvero uno che all'estero conta come il due di bastoni quando regna denari): Franco Frattini
- INTERNO (...... forse il meno peggio del mazzo): Roberto Maroni
- GIUSTIZIA (.... non lo voleva proprio nessuno, eh?): Angelino Alfano
- ECONOMIA (....& finanza creativa): Giulio Tremonti
- DIFESA (... dal maligno? Acqua santa e patente di eterosessualità. Geronimooooo......... che se io sapessi che mio figlio mi diventa un orecchione ci sparo ci.......): Ignazio La Russa
- SVILUPPO ECONOMICO: Claudio Scajola
- PUBBLICA ISTRUZIONE (... più crocefissi per tutti): Mariastella Gelmini
- POLITICHE AGRICOLE: Dr. Zaius..... ehm, pardon, Luca Zaia
- AMBIENTE (.... ha, ha, ha.....): Stefania Prestigiacomo
- INFRASTRUTTURE: Altero Matteoli
- WELFARE (...... cazzo è stò Welfare?): Maurizio Sacconi
- BENI CULTURALI (...... are you kidding me, right? What's "cultura"?): Sandro Bondi

Ministri senza portafoglio (……..se lo so fregati quelli prima)
- RIFORME (.... con o senza badante?): Umberto Bossi
- SEMPLIFICAZIONE (..... coglionate & affini): Roberto Calderoli
- ATTUAZIONE PROGRAMMA: Gianfranco Rotondi
- POLITICHE COMUNITARIE: Andrea Ronchi
- PARI OPPORTUNITA' (.....di darLa via): Mara Carfagna
- AFFARI REGIONALI: Raffaele Fitto
- POLITICHE GIOVANILI: Giorgia Meloni
- RAPPORTI CON PARLAMENTO (..... vabbè, qui siamo alle comiche): Elio Vito
- FUNZIONE PUBBLICA E INNOVAZIONE (.... non riesco a smettere di ridere): Renato Brunetta

La sinistra al governo ha oggettivamente fatto cagare l'anima, ma è in momenti come questo che mi rendo conto di quanto mi mancano MOANA POZZI, CICCIOLINA & il PARTITO DELL'AMMMORREEE……

Nessun commento: