...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

lunedì 24 ottobre 2011

Pirla allo stato brado

Il leader del Consiglio nazionale di transizione (Cnt), Mustafa Abdul Jalil, ha chiesto a tutti i libici di “essere una sola carne, una sola nazione. Siamo divenuti fratelli come mai in passato”. Abdul Jalil, che si era inchinato con devozione davanti a Dio prima di fare il suo discorso, ha anche spiegato che la nuova Libia avrà la sharia come sua fondazione: gli interessi delle banche saranno limitati e sarà tolto il limite al numero di mogli che un libico può sposare.

Si, vabbè và, ho capito. Iniziamo proprio bene.
Il cadavere non è ancora freddo che già ci toccherà di rimpiangere il piantatende.
Ma c’è qualcosa di più pericoloso e di meno umano al mondo di un imbecille che crede di agire per conto del suo amichetto immaginario?
E poi, piantiamola di dare idee a quella testa di cazzo di bianco vestita di casa nostra.
Che se per davvero ci toccherà di dover convivere con una teocrazia di fanatici imbecilli peggiore della precedente ad un tiro di sputo da casa nostra, stavolta la zietta non ci perderà un minuto a piantare per terra i graziosi piedini di Prada vestiti ululando “anke io, anke io folere una teocrazien tutten mien! Io no essere figlien di serven!”*.
Che poi io mi domando: ma perché il mondo deve essere governato invariabilmente da delle teste di cazzo?
Non ci resta che sperare nelle elezioni. E nel fatto che la gente sia davvero migliore di chi la governa.
Seeeee....... come no? 
Buonanotte.

·        * “Anche io, anche io voglio una teocrazia tutta mia! Che 'so la figlia della serva, io?”

5 commenti:

Irlanda ha detto...

Saremo sempre governati da teste di cazzo dato che, come diceva De André " non esistono poteri buoni ". Smettiamola di farci rappresentare dal primo che ci racconta quattro puttanate.
Ottimo post, come sempre

Martina ha detto...

io l'ho sempre sostenuto che sarebbe finita così in Libia e difatti non mi sorprende per niente. vedo le donne libiche con fessure sempre più piccole per gli occhi. Arriverà presto il burqa. Mai avuto dubbi.
E non mi compiaccio ma proprio per nulla di aver avuto ragione.

Aries 51 ha detto...

Il braccio armato di Gheddafi nei tribunali Libici, sopraffatto nella mente e nel corpo da improvvisa crisi di buonismo nel 2010, sembra ora completamente guarito. Che strano.
MadDog,ogni tanto mi viene uno strano pensiero.Un pensiero intermittente e fastidioso.
Ma non sarà che poi, in fondo, le testoline di vitello siamo noi che stiamo a guardare senza prenderli a calci in culo ?

Giulio GMDB© ha detto...

Io spero che tutto il casino fatto in Libia torni dritto in culo a Sarkozy che è stato il primo a partire per la "guerra di liberazione"...

E comunque ieri Ratzy è già partito parlando di un governo mondiale (e probabilmente autocandidandosi ad esserne a capo)

MadDog ha detto...

Non così in fondo, Aries, non così in fondo visti i risultati.
Il dubbio che ci si stia "coglionando" da soli con il nostro buonismo un tanto al chilo nei confronti di certa gente (leggi: fanatici religiosi in tutte le salse) invece di prenderli a randellate sulla zucca come meriterebbero, mi è diventato una costante ultimamente.
Non ho ancora ben risolto la questione tra me e me.

@Giulio
Ma avevamo qualche dubbio che la zietta sotto, sotto, covasse ambizioni imperiali?