...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

domenica 11 luglio 2010

Indovina chi viene a cena?

Deliziosa cenetta a lume di candela a casa di bruno vespa, presenti il nano taccomunito, il governatore di bankitalia mario draghi, il presidente di generali cesare geronzi, il sottosegretario alla presidenza del consiglio gianni letta, la diletta figliola del premier marina (si,si, quella col papi ricco ed il marito ricchio) ed il bel pierferdy casini.
Obiettivo: chiedere all'udc del pierferdy di fare da stampella al governo del fare schifo. Anche se questo comporterà far venire un bel mal di pancia ai legaioli.
E indovinate chi si è unito alla diletta compagnia?
Su, cari, che non è affatto difficile!
Ve lo dico in confidenza: pare che un domestico di colore in livrea bianca avesse il compito di servire a tavola il segretario di stato vatic-ano tarcisio bertone.
Capito?
Non ricordo bene chi disse che la chiesa non doveva far politica...... ah, già... lo disse la zietta benedetta, mi pare.
Allora, che ci faceva lì quell'allegro ciucciacazzi di bertone? Ovviamente all'insaputa della zietta. E io ti giuro che ti credo.
Io mi auguro ardentemente che questo governo non arrivi alla fine della legislatura.
Possibilmente per morte prematura dei suoi attori principali.
Fatta eccezione per la zietta benedetta in sedicesimo, naturalmente, che ci serve ancora per un pò. I danni che riesce a fare inanellando una cazzata dietro l'altra sono impagabili.

N.d.b.: i nomi delle merde di cui sopra sono volutamente in minuscolo, non è che s'è inceppata la tastiera.

2 commenti:

rossaura ha detto...

Chissà che ci faceva bertone lì :-) Non avrei mai immaginato che per un inciuccio con pierferdi ci fosse bisogno di tanto pre-lato.

MadDog ha detto...

Eh.... stanno lavorando per noi...... mortacci loro.