...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

domenica 6 giugno 2010

Consigli bucolici

Ecco, tagliare l'erba in una giornata assolata, ma con un gradevolissimo venticello che t'avvolge garrulo, non è mai una buona idea.
Specie se una, di base, tende al color cadavere.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ecco, io faccio bene ad essere antibucolica e ad abitare in una casa di citta' senza giardino :D

ilBisca ha detto...

E io ad arrostirmi preventivamente in piscina fuori giusto all'inizio dell'estate, così non si pone nemmeno il problema.

(altr* eventuali commentat***: siate soloinvidos* dei giardini che non avete, almeno)

Anonimo ha detto...

mah, io ho la pelle arabo/borbonica tendente a sfumature da magna grecia, per cui comincio ad abbronzarmi a febbraio (in irlanda...) nonostante tonnellate di crema protettiva e tendenze vampiresche alla luce solare. Quest'anno poi qui ha fatto una primavera spettacolare ed a questo punto, rispetto alla popolazione locale, sembra che io sia appena tornata da una vacanza in Tunisia. Questo solo camminando per le strade.
La cosa che fa rabbia alla popolazione locale (che ha un serio complesso per la carnagione semi-trasparente) e' che io sono la persona a cui gliene frega meno dell'abbronzatura sulla faccia della terra... :D

MadDog ha detto...

Beata te! Nonostante tonnellate di creme ad alta protezione mi ustiono invariabilmente assumendo un colore aragosta bollita che dura per qualche giorno e poi ritorno pallida come uno straccio.
Devo essere un'albina in incognito.
Mia sorella dice che per come reagisco a luce, crocifissi e aglio potrei tranquillamente essere una vampira.
Nel mio caso, dice lei, una vampirla.
Un saluto.
Mad

Anonimo ha detto...

... oppure sei di origini irlandesi e non lo sai? ;)