...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

martedì 6 aprile 2010

Sghei, Talleri, Baiocchi ed altri amori

E' tempo di pagare le tasse!
Ricordati che devi morire........
Date un'occhiata a questo.


Si ringrazia Donzauker


In concreto possiamo:
- devolvere l'8 per mille alla chiesa valdese (tra i pochi a presentare dei bilanci seri, pubblici, documentanti l'effettivo utilizzo del denaro ricevuto), privando gli avvoltoi di una delle loro fonti primarie di sostentamento;
- decidere di devolvere il 5 per mille alla ricerca scientifica, all'UAAR, al canile, alla bocciofila...... insomma, a qualunque associazione Onlus non abbia alcun tipo di legame accertato con gli avvoltoi fetentoni di cui sopra.
Fintanto che il meccanismo dell'8 per mille non verrà abrogato o quantomeno seriamente modificato, il concordato abolito e 'sta razzaglia di maledetti cialtroni in sottana presa a calci in culo come merita, questo è un buon modo di difenderci dai maneggi della zietta benedetta ed i suoi allegri compagniucci di merende.
E di togliere loro un pò di potere.

"E' un dovere civico."
Pubblicità progresso.

2 commenti:

rossaura ha detto...

Bella la tua pubblicità progresso, devo dire che dare l'8 per mille alla chiesa valdese non l'avevo proprio pensata, sarà che a suo tempo mi ricordava tanto la Pivetti, che per quanto fosse una dall'aria rigida mai avrei pensato che sarebbe diventata tipa da bondage, ma sempre meglio lei che almeno si è ritirata dalla scena politica e che pertanto può dedicarsi a quello che vuole.
Per il 5 per mille quelli li destino ad Emergency che ne fa un uso molto più serio.

MadDog ha detto...

Sconsiglio di versare l'8 per mille allo Stato, il meccanismo è perverso e si finisce comunque per foraggiare più o meno indirettamente la zietta benedetta in sedicesimo ed i suoi diletti accoliti.
Diciamo che i valdesi rappresentano per il momento il male minore, in attesa di tempi migliori.
Detto tra noi, io spero sempre che tutti gli adepti di qualunque religione sperimentino prima o poi il miracolo dell'autocombustione.

La Pivetti?
Si sa che "le figlie di maria son le prime a darla via", con la sua aria stucchevole da madonnina infilzata della serie "vorrei ma non posso" prima maniera, un matrimonio sulla groppa molto opportunamente annullato dalla "sacra" (si fa per dire) rota ed un divorzio fresco fresco con corna annesse, passando per le medagliette dei martiri della Vandea appiccicate al tailleur prima e per l'attrezzatura sadomaso Binettistyle dopo, mi rappresenta perfettamente il prototipo tipo dell'italiota cattodemens.
Vale a dire un'ipocrita fatta e finita.
Si sarà anche ritirata dalla vita politica, ma la sua bella pensione da parlamentare per avere fatto un emeritissimo cazzo di nulla se la piglierà comunque alla facciaccia nostra.
Almeno non dovremmo più mantenere di rimbalzo anche l'inutile consorte tal Brambilla.
Magra consolazione.
Un saluto.
Mad