...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

domenica 6 gennaio 2013

Un grande machissenefrega.......




Dunque, l'Aiart, la solita associazione di cazzoni cattolici, pare abbia denunciato Corrado Guzzanti per "offesa al sentimento religioso" (sic!) per la sua performance di venerdì scorso su La7 (uno spettacolo, tra l'altro, in giro dal 2009. Ma ben svegliate, gioiette!) nella quale interpretava il personaggio di padre Pizarro (portato in scena dal 2001).
Ora, considerato che io mi sento offesa ogni volta che quella matta della zia giuseppina apre bocca, la posso denunciare anch'io per "offesa al sentimento ateo"?
Posso chiedere di essere esentata dal pagamento del canone rai, visto che con i miei soldi sono costretta a finanziare messe, fiction su papi, padri pii e mariegoretti e telepredicatori vari infilati nei palinsensti del cosiddetto "servizio pubblico" (maddechèahò?) ad ogni piè sospinto?
Guardatelo, vi renderete conto che lo sketch "incriminato" è in realtà un sunto perfetto delle posizioni infami e criminose del magistero cattolico e dell'ingiustificato, scandaloso privilegio di cui quest'associazione di criminali gode in questo sventurato paese.
La verità fa male.
Buffoni.

4 commenti:

lector ha detto...

Maledetti figli di troia.
Guardando il bicchiere mezzo pieno, bisogna riconoscere che comunque è un buon segno: cominciano ad accusare i colpi. Prima era come un muro di gomma: si sentivano invincibili. Adesso si sono accorti che la goccia, un po' alla volta, ha scavato la pietra e iniziano ad aver paura.

MadDog ha detto...

Mah, non sono mica così ottimista, a dire il vero.

manig0ldo ha detto...

Viviamo tempi difficili..

http://ilmanigoldo.blogspot.it/2013/01/per-chi-vuol-qualche-grazia-dal-sovrano.html


discinti saluti.

Irlanda ha detto...

le solite merde che però non hanno avuto problemi a mettere da parte 100 di milioni di euri dati loro da mussolini. Cloro al clero