...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

domenica 1 maggio 2011

01 maggio 2011

Oggi il mio augurio va a tutti i lavoratori, ai precari, a quelli che il lavoro lo cercano ma non lo trovano, ai giovani che di speranza ne hanno sempre di meno, a quelle che lavorano in casa tenendo in piedi l'intera baracca e nessuno se le caga manco di striscio, a quelli che sul lavoro c'hanno lasciato la pellaccia, eroi (veri) loro malgrado.
Alle vittime della Thyssen ed ai loro famigliari che (forse) giustizia sarà fatta. 
Alle vittime del rogo di Viareggio ed ai loro famigliari che giustizia non sarà fatta perchè c'è da salvare l'"augusto culo moscio".
A tutti quelli che qualcosa per questo cazzo di paese lo fanno, fosse anche solo l'alzarsi la mattina per andare in ufficio, mentre altri si limitano a pontificare dalle loro comode poltrone.
Perchè oggi, nel caso vi sia sfuggito, è la FESTA DEI LAVORATORI.
E, almeno per quanto mi riguarda, lo "scippo", cari i miei gonnelloni di merda, non v'è riuscito: il disgustoso polacco se ne può pure andare tranquillamente affanculo.

5 commenti:

rossaura ha detto...

Inutile comprendere come mai si meritino sempre il "minchiolino d'oro".
Per fortuna ci possiamo godere ancora in diretta il concerto del 1° maggio e al resto affanculo!

MadDog ha detto...

Per il post odierno si ringrazia la mia Signora Madre e la telefonata indignata inviata alla vetusta prole (me medesima) dopo l'aver scorso il palinsesto televisivo del fine settimana.
Al netto dei moccoli tirati, ovviamente.

Anonimo ha detto...

Bravissima Mad (e bravissima madre ;) ), questo post ieri mi era sfuggito perché ero in viaggio, per cui mi unisco oggi a dire che concordo parola per parola. Per quanto mi riguarda la giornata ieri non è stata scippata dal vaticano, ma proprio per niente.

Irlanda ha detto...

Grande! Sottoscrivo ogni singola parola!

wikiaquila ha detto...

Mah...
Io non capisco come si faccia a essere ancora attaccati a concetti chiaramente comunisti come il lavoro, l'onestà, la coerenza e tutte 'ste minchiate qui.
Quando uno/una se ne va a cercare una/uno ricco da sposare, si spara un po' di De Filippi e spera di partecipare al bunga-bunga dovrebbe essere sufficiente, no?
P.S.: perché come parola di verifica mi è uscito il tuo codice fiscale? Si paga per commentare?