...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

martedì 29 marzo 2011

Rotola, rotola, strada facendo rotola..........

L'Italia tagliata fuori dalla cabina di regia sulla crisi libica. Il presidente americano Obama, quello francese Sarkozy, il premier britannico Cameron e la cancelliera tedesca Merkel si sono ritrovati ieri pomeriggio in videoconferenza per discutere quale indirizzo dare alle operazioni contro il regime libico. Ora che il comando militare è passato completamente nelle mani della Nato, i quattro si sono ritrovati ieri pomeriggio in videoconferenza per capire quali possono essere le soluzioni politiche della crisi alla vigilia della conferenza della coalizione che si apre oggi a Londra. Berlusconi non è stato invitato a partecipare all'incontro. Una conferma che l'Italia non è considerato un interlocutore credibile per gestire l'uscita di scena del suo ex alleato di Tripoli.



Eh, direi che questo bel ceffone dato a mano aperta in pieno grugno al piccolo merdone dovrebbe far molto più male della statuetta del duomo nei denti.
Intanto, Frattini Dry ci informa amabilmente che non dobbiamo assolutamente soffrire di sindrome da esclusione, che anche noi (noi chi?) abbiamo "idee" (ben confuse), millanta un'improbabile asse italo-tedesco per il dopo gheddafi (prontamente smentito in quel di Berlino) e pertanto "peso a monte e sci a valle e sivoliamo tutti svia"! 

Videochiamami!

2 commenti:

rossaura ha detto...

E perchè mai dovevano videochiamarlo? Non si organizzava mica un bunga bunga... :-)

wikiaquila ha detto...

Probabilmente c'aveva la chiavetta per internet scarica.
Sempre a pensare male, voi...