...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

sabato 5 marzo 2011

Casualità settimanali

Pescando a caso:

Il nanerottolo mi va a trovare i cristiano-riformisti (si, cristiano e riformista nella stessa frase fa scompisciar dal ridere, mi rendo conto) e mi spara, nell’ordine: 
uno: lui c’ha la mission di salvare l'Italia dalla minaccia comunista (‘azzo, la Spectre!);
due: la scuola pubblica pulula di insegnanti comunisti che vogliono inculcare ai ragazzini principi che sono il contrario di quelli dei genitori;
tre: finché il Pdl sarà al governo "non ci sarà mai un'equiparazione tra matrimoni tradizionali e unioni gay, così come non ci saranno adozioni per genitori single";
quattro: le elezioni anticipate sono il male assoluto per il paese e fanno alzare il debito pubblico;
cinque:  oltre ad un aumento dei sottosegretari ci sarà presto un consiglio dei ministri straordinario per affrontare la questione, compresa una legge per vietare le intercettazioni telefoniche;
sei: e stiqatsi!

Ora, io ne avrei di cose da dire in merito (nah, tranquilli, non sono tutte bestemmie), ma preferisco lasciare la parola per l’ennesima volta alla Sora Cesira che ha sfanculato il tappo esattamente come merita.

Il Banana se ne svolazza poi a Helsinki per la riunione del Partito Popolare Europeo.
Accolto a sghignazzi e sberleffi (sublime uno dei  cartelli esposto dai dimostranti:  “Keep Finland clean! Leave!”, si son accorti pure loro che l’ometto è un’autentica monnezza)  viene difeso con supremo sprezzo del ridicolo dall’amico comunista Putin secondo il quale  "Il nostro amico Silvio Berlusconi non è interessato solo alle ragazze". "Il presidente del consiglio italiano è ad esempio impegnato nella soluzione di problemi ecologici."
Tanto impegnato nella soluzione dei problemi ecologici, ma tanto, tanto, visto che il suo governo ha appena dato un bel giro di vite agli incentivi per le energie rinnovabili (fotovoltaico ed eolico, in primis).
Pure con effetto retroattivo, tanto per non sbagliarsi.
E io, che son carogna nell’intimo, non posso fare a meno di chiedermi se per caso (ma proprio per caso, eh!) tutto questo c'entri qualcosa con la necessità di far ingoiare alla gente a tutti i costi la pilloletta nucleare e garantire lucrosi appalti agli amichetti di merende (più o meno gli stessi che si son sgranocchiati il biscottino Alitalia, immagino).
Và che son maligna, eh…….

Poi ci sono un paio di dichiarazioni del merdoso gonnellone di turno, tipo: "Non si nasce omosessuali. La nascita dell’omosessuale è rarissima, nel senso di disfunzione ormonale o fisica. Quindi, dal momento che l’omosessualità è indotta, bisogna prenderla dall’inizio, perché così si può superare, attraverso la psicoterapia. Un’omosessualità incancrenita non è superabile, non c’è matrimonio che possa aiutare questa persona. E’ chiaro che un omosessuale non potrà essere fedele alla moglie o al marito”.
Blah, blah, blah, blah....... con vaffanculo incancrenito di rito.

Bondi s'è dimesso. 
???? Ecchisenefrega.

Dimentico qualcosa?
Ah, ecco, casomai vi scappasse proprio proprio l’urgenza d’esser accoppate dal maniaco di turno, abbiate la compiacenza di morire con le membrane intatte, brutte zoccole svergognate, che siamo a corto di sante.

Devo ammettere che il mio fegato stava benone con il PC in assistenza.

Nessun commento: