...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

domenica 13 febbraio 2011

La sveglia


No, mi spiace non ci sarò. Perchè io sono io, sono un essere umano, una persona, non un "genere".
Non basta quello che ho tra le gambe per definirmi. E' la mia vita che mi definisce.
Sono stufa di dovermi giustificare per conto terzi.
Il momento è critico, ma io in piazza sono scesa e scenderò soltanto insieme ad altri esseri umani come me.
Altrimenti non serve a niente.
Se non ora quando? Titolo squisitamente tragicomico per come la vedo io.
Prima.
Prima serviva. Adesso è semplicemente "chiudere la stalla quando sono scappati i buoi".
Too little, too late.
Ben svegliate, belle addormentate.

1 commento:

elenripley ha detto...

Son d'accordo, adesso va bene tutto ed il contrario di tutto. (Tutti) quasi contro al "povero" nano, così che quello che è stato cosi deplorevole diventa, una barzeletta, per la buona pace del nano stesso. Buio pesto, per quanto mi riguarda.