...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

domenica 12 dicembre 2010

Vedo, prevedo e stravedo

Cade, non cade.
Le incognite sono moltissime.
La meschina compravendita di “giocatori” cui stiamo assistendo (e, no, l'IDV non si renda ridicolo chiamando in campo la magistratura, cambiar casacca non è reato, è immorale, ma non è reato, la corruzione è virtualmente impossibile da dimostrare, finirà tutto in un nulla di fatto), la quota di assenze più o meno strategiche e più o meno ingiustificabili, la cronica incapacità del centro-sinistra di evitare di martellarsi le palle da solo ad ogni piè sospinto, meschinerie, ripicche ed accuse di tradimento con maledizione sino alla tredicesima generazione al seguito.
Cade, non cade. 
Cambierà davvero qualcosa alla fine?
C'è qualcuno con uno straccio di idea sensata e praticabile per traghettare questo miserabile paese fuori dalle secche?
Vivo, morto o X?
La verità è che c’è il nulla lì fuori, da ambo le parti e l’unico dato certo è che, comunque vada, ce lo piglieremo in culo.
Al solito.

4 commenti:

Giovani Menti Traviate ha detto...

Salve. Seguo il tuo blog da qualche tempo. Anche io sono ateo, antireligioso e anticlericale. E sono anche un incapace perché non trovo modo di contattarti se non tramite questo commento, dato che quando clicco e-mail mi si apre autoluk e io non voglio usarlo.
Mi sono permesso di aggiungere il link al tuo blog al mio, Giovani Menti Traviate. Se non ti fa piacere lo tolgo. In caso contrario, ricambieresti? Spero di non essere stato troppo sfacciato, ma sono nuovo a queste cose e non conosco l'etichetta. A presto

MadDog ha detto...

Contraccambio più che volentieri.
Grazie della visita.
Mad

rossaura ha detto...

Direi X cara Mad solo un semplice X e c'abbiamo solo stanotte per sognare!

MadDog ha detto...

X..... eh?
E mi sa che pure tu c'hai ragione.