...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

giovedì 25 novembre 2010

M'incarto d'immenso.

“il Vecchio Continente non dimentichi mai le radici cristiane che sono alla base del suo cammino e continui ad attingere dal Vangelo i valori fondamentali che assicurano la giustizia e la concordia.”
La zietta benedetta in sedicesimo in arte papa.

Si, brava, dai. 
Siediti lì, ecco, vai con le radici e lascia stare il preservativo che non sai bene come funziona e poi  mi t'incarti  miseramente come l'altro giorno.
Fa la brava. Manda bacetto, su.
Signora mia, che pazienza che ci vuole......



3 commenti:

rossaura ha detto...

Dalle mie parti si direbbe che assomiglia alla "vecia de spade" cosa che mi sembra verissima

MadDog ha detto...

"vecia de spade"?
Non l'ho mai sentito.
Da cosa deriva quest'espressione?

rossaura ha detto...

Conosci le carte da gioco trevigiane?
Beh la vecchia di spade è il fante di spade. Un personaggio orribile con la faccia tutta raggrinzita e dall'aria torva. In un gioco se la peschi sei fritta... appunto