...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

giovedì 2 settembre 2010

Merda quotidiana


(AGI) - Messina, 31 ago. – “Sarebbero sette i medici e gli infermieri indagati nell'ambito di un altro caso che riguarda il reparto di Ostetricia del Policlinico di Messina, al centro delle cronache in questi giorni per la lite tra due medici in sala parto. Questa volta si tratta della vicenda, risalente al giugno scorso, di una 37enne che aveva programmato un aborto terapeutico per gravi malformazioni del feto. Ma nella notte tra l'11 e il 12 giugno avrebbe partorito nel bagno della sua stanza, davanti alla madre e senza assistenza medica. Qualche ora prima la donna aveva iniziato ad avere le contrazioni e solo dopo insistenti pressioni si era presentato un infermiere del reparto che, secondo il racconto della donna, le avrebbe detto che nessun dei medici di guardia sarebbe intervenuto in quanto obiettori di coscienza. E che quindi l'aborto sarebbe stato praticato il giorno dopo da un altro medico. Ma gli eventi sono poi precipitati e la donna ha partorito senza aiuto in bagno.”




No, che poi questi sedicenti “obiettori” sono gli stessi che nel chiuso dei loro studi privati praticano aborti, a 2.000 € o più a botta, spesso fregandosene altamente dei termini temporali previsti dalla legge.
L’obiezione aveva un minimo di senso per i medici entrati in servizio prima dell’emanazione della 194.
Adesso, no. Adesso è l’ennesimo orribile privilegio concesso alle solite testine di cazzo cattoliche.
Non è più tollerabile.
Vogliono rispetto per le loro “convinzioni”?
COL CAZZO.
Voi cattolici, sedicenti tali, atei devoti e compagnia cantante (senza tanti distinguo, tanto la merda è sempre la stessa) dovreste essere cancellati dalla faccia della terra insieme alle vostre insulse cazzate.
Andatevene affanculo, schifose merde.


2 commenti:

rossaura ha detto...

Condivido i tuoi giramenti di satellite, ma facendo così non si riuscirà a levarceli dalle palle. Sono troppo ben radicati facendo leva sull'ignoranza della gente. Secondo me tu sbaglia soltanto nell'aggredirli così, in modo viscerale. Se lo meritano senza dubbio, ma non fa bene al nostro gioco. Questi sono da neutralizzare attraverso continue denunce e sopratutto devono essere messi alla berlina per tutte le cazzate che dicono e che a tutti evidentemente paiono cazzate.
L'hai sentito il Benedetto omino che ha messo al bando il rock? Musica diabolica. C'è pure un blog Giovani Cristiani o cattolici che gli danno pure ragione. Queste sono che cazzate che li screditano.
Riguardo al caso cara Mad la tua analisi non è del tutto focalizzataa sul problema. Ovviamente ci sono medici che sonon obiettori per questioni diciamo legate alla religione, ma la maggioranza lo è perchè fa loro molto comodo. I medici che non sono obiettori fanno carriera solo in sala operatoria, specialità: aborti. Finiranno con l'andare in pensione stressati per un lavoro che non li può soddisfare e che li farà sentire delle merde.
Chi fa carriera è di ben altra pasta.
Comunque quel caso è scandaloso e ce ne sono molti altri che sarebbero da portare alla luce. Ma i tempi sono bui e non mi scandalizzerei di trovare chi spara a medici che fanno il loro lavoro con coscienza o a pazienti che cercano di fare un IDG.
Un caro saluto
Ross

MadDog ha detto...

@”Ovviamente ci sono medici che sonon obiettori per questioni diciamo legate alla religione, ma la maggioranza lo è perchè fa loro molto comodo.”

Che è comunque un problema generato dalla pressione della cricca cattolica sulla nostra società. “La maggioranza lo è perché fa loro molto comodo” proprio perché il cattolicesimo ha esteso i suoi tentacoli (e la sua ipocrisia da quattro soldi) a tutto l’impianto sociale che si è piegato ai loro assurdi dettami. Girala come vuoi, ma il problema è sempre lo stesso sia che lo facciano per convinzione, sia per convenienza. Arrivati a questo punto per me non fa più alcuna differenza, mi sono stufata dei continui distinguo tra chi crede veramente e chi pensa solo a garantirsi carriera e presentabilità sociale. Stesso substrato merdoso il cui puzzo finirà con l’ucciderci tutti.

@”Secondo me tu sbaglia soltanto nell'aggredirli così, in modo viscerale.”

Probabile. Ma ogni tanto devo far esplodere la belva dentro di me, altrimenti esplodo io.

Nessuno ti obbliga a fare il ginecologo, cazzo. La professione medica è una scelta, mica un obbligo imposto dalla legge.
Nel momento in cui tu sei un medico e lavori in una struttura pubblica hai l’obbligo di assistere i tuoi pazienti e di seguire le leggi vigenti.
Se l'aborto è un diritto riconosciuto dalla legge, perchè cavolo tu legislatore devi introdurre una gabola come quella dell'obiezione che finirà inevitabilmente per produrre disastri? Avere un minimo di lungimiranza e porre dei limiti temporali per avvalersene era chiedere troppo? Evidentemente si, probabilmente perché il fine ultimo era quello di introdurre lacci e lacciuoli tali da scoraggiarne l’applicazione e sul lungo termine all’arrivare a rimettere il tutto in discussione.
Grazie ai cristicoli, naturalmente.
Posso al limite capire i medici entrati in servizio prima dell’entrata in vigore della 194, ma quelli dopo, davvero no.
Se hai problemi morali, cambia lavoro o esercita privatamente, perché cavolo devi andare ad occupare un posto pubblico pretendendo poi di negare ai pazienti la possibilità di mettere in pratica la propria volontà solo sulla base di un convincimento morale che dovrebbe far parte solo del tuo privato (o perché altrimenti il comitato di CL, l’Opus Dei e quant’altro non ti consentirà di far carriera)?
Importa poco se sia per convinzione o per opportunismo, il fatto è che comportamenti del genere si traducono sempre (e sottolineo sempre) in un danno per gli altri.

Perdona la mia poca lucidità sull’argomento, ma sono davvero esasperata dalla piega che ha preso la situazione. Stiamo precipitando sempre di più in un baratro e son tutti lì fermi e ignavi o tutt’al più occupati a dirimere questioni di lana caprina.
Non se ne può più.