...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

domenica 25 luglio 2010

Panorami rosa shocking




E’ piuttosto interessante che Panorama sia uscito con questo reportage, no?

Che mi sta tramando il nano taccomunito? Sento puzza di Boffo 2 la vendetta, ovvero parlare a nuora perché suocera intenda.

Che le critiche al mini imperatore ed ai suoi diletti amichetti non son gradite.


Piccole farneticazioni stavolta di monsignor Serafino Sprovieri, vescovo emerito(stronzolo) di Benevento, di cui riporto una perla che mi ha particolarmente colpita:

“Omosessualità e pedofilia: " certo che le due cose non sono un sinonimo e che non abbiano diretta incidenza. Ma chi commette atti osceni omosessuali da prete é un delinquente canonico, si mette in contrasto sia con la legge naturale che con il diritto canonico e deve essere ridotto allo stato laicale subito e senza alcun indugio. Il prete pedofilo, paradossalmente, non in tutti i casi, é un malato, dunque di lui si deve avere maggior comprensione, rispetto ad un prete gay che é un vizioso, un pervertito che sceglie queste sconcezze spinto da un istinto diabolico e contro ogni scrupolo etico. Sono delinquenti canonici di professione, hanno volontariamente tagliato i ponti con la Chiesa e la sua comunione, la hanno rinnegata, a loro dico: il sacerdozio non é degno di voi, siete mele marce, dunque andatevene via. Si abbia maggior cura nei seminari, perché la Chiesa non ha bisogno di gente come questa, si selezionino meglio i candidati".



Un paragone de 'sti cazzi, mi verrebbe da dire.

Ma eminenza mia, se mi buttare fuori tutti i preti a cui piace il randello potete chiuder bottega subito. Non mi pare proprio il caso di massacrarvi i coglioni da soli a questo modo, no?

Comunque, qualcuno avvisi la zietta benedetta ed il buon georg, che è ora che si trovino un appartamento da qualche altra parte.

Devo ammetterlo, adoro i cazzoni di Pontifex, riescono sempre a farmi fare delle grasse risate.


Più soft la posizione del cardinal Agostino Valini: “Coerenza vorrebbe” sostiene Vallini “che venissero allo scoperto. Non vogliamo loro del male ma non possiamo accettare che a causa dei loro comportamenti sia infangata la onorabilità di tutti gli altri”.


Infatti, coraggio su, venite allo scoperto, che non vi vogliamo male, no.

Magari una bella spennellatina di pece, la mordacchia e via sul grill inondati di profumati e freschissimi finocchi.

Che, signora mia, quando il ghey brucia sapesse come mi puzza sennò!

Come ai bei vecchi tempi.


Nessun commento: