...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

sabato 19 giugno 2010

E son problemi, eh!

Ma la miseria!
Mi son guardata tutta la diretta del matrimonio dell'erede al trono svedese col mento a scucchia con il cenerentolo occhialuto.
Sulla tetesca ZDF! E di crucco io non ci capisco una beata cippa!
Non le ho mai fatte 'ste cose, io. Avevo abilmente schivato anche il matrimonio della tonta d'Inghilterra, ai tempi.
Ho un dubbio atroce: starò mica diventando una vecchia carampana rincoglionita?

2 commenti:

rossaura ha detto...

Non credo che tu sia una vecchia carampana, credo piuttosto che ultimamente non ci sia niente di meglio da vedere e questo dice tutto

MadDog ha detto...

Il problema è che mi son dovuta correggere in corsa un paio di volte mentre stava per partirmi un "ooohhh... che carini!"
Per me non è normale 'sta cosa.
Ho bisogno di una vacanza.