...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

lunedì 28 giugno 2010

Confronti

LORO sono qui:


“Oggi spose, senza troppi convenevoli. La premier islandese Johanna Sigurdardottir, ex hostess amatissima dal suo popolo eletta primo ministro a febbraio dello scorso anno, ha inaugurato ieri la nuova legge che consente di celebrare matrimoni omosessuali sposando ufficialmente la sua storica compagna, Jonina Leosdottir, con la quale si era già unita civilmente nel 2002. Nessuna cerimonia solenne, solo un paio di firme su un documento che chiede, e automaticamente ottiene, la conversione in matrimonio dell'unione civile.”


Fonte


NOI siamo qui:


“chi commette atti vili come quelli é un delinquente e va castigato con severità, perché il ricorso alla violenza non é mai giustificabile. Però va detto che alcune volte i gay provocano, con le loro condotte esibizionistiche, con azioni impudiche in pubblico, con atti osceni, eccitano la fantasia perversa di gente debole e qualche volta si comportano rumorosamente con troppa esuberanza per la via pubblica e questo effettivamente può determinare in alcuni sensazioni di ripulsa e di risentimento e spingerli all' aggressione. Ribadisco, la violenza non é legittima, ma esiste in casi come questi l' attenuante della provocazione”.

Fonte


Fate voi.

2 commenti:

rossaura ha detto...

Ma Pontifex non è un sito fake? Se lo fosse capirei lo scherzo di quell'articolo.Irriverenza fatta apposta per un Ponti-fexxo, ma pare proprio che non sia così :-(
pare che facciano davvero. Attenzione di non uscire alla sera ridendo e con vestiti succinti, ti aspetta la violenza capito. Non meriti rispetto caro o cara mia, ci sono i giusti che ti aspettano al varco per punire la tua scelleratezza. Grrrrrrrrrrrrrrr

MadDog ha detto...

All'inizio lo pensavo anch'io e lo seguivo più che altro per farmi due risate. Poi ho realizzato con un certo sgomento che erano seri.
Poi ho riso ancor di più.
AdoVo i cattoimbecilli sono una fonte di svago inesauribile.