...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

domenica 21 marzo 2010

Chi siete? Quanti siete? Un fiorino!

Allora…… dando per scontato che i numeri forniti dalla questura siano esatti e dimenticando il milione di coglioni abusivamente conteggiati dai servi papiminkia………. 100 euri tondi per ogni comparsa moltiplicato per circa 150.000 comparse, tolta la quota di zoccole che l'han data "per diletto e non per dover", la quota di terremotati infingardi ed ingrati che non hanno ritenuto di dover omaggiare il sire, curiosi e semplici passanti…. diciamo che siamo intorno ai 2-3 milioni di euri sonanti per allestire 'sta gran pagliacciata?
Chi li paga?
Il vecchietto bisognoso d’affetto e di considerazione alias “ilpresidentedelconsigliomiglioredegliultimi150anni” o noi poveri coglioni?
Comunque la si metta, la manifestazione di ieri è stata un flop.
E poi, lo spettro della piazza è stato evocato contro chi? Contro cosa? O per chi?
Io ho ascoltato il solito sterile comizio (comunisti, comunisti, comunisti!!) e promesse che definire paracul…… ehm… paradossali è poco.
Scusatemi ma quella dello “sconfiggere il cancro entro la legislatura” spero ardentemente di essermela solo sognata. Ditemi che ho capito male, per favore.
Ed il “patto per le regioni” è stato firmato col sangue come si usa tra i clan di vampiri?

La cosa più assurda di tutte, però, è stato vedere il governo (quello dei grandi numeri, quello del facciamo come vogliamo) scendere in piazza contro l’ opposizione (quale? Si, si, proprio quella che gli ha consentito di fare fino ad ora esattamente quel cazzo che gli è parso impunemente).
Quindi?
Praticamente il PDL ha manifestato contro se stesso.
E spero ardentemente che questo gli risulti, alla lunga, fatale.

Ah, dimenticavo….. la zietta benedetta in sedicesimo in arte zia Benny esprime “vergogna e rimorso” ed ai vescovi rimprovera di “aver mancato a volte gravemente” tenendo nascosti gli abusi.
Gran brutta cosa l’Alzheimer.
Ma non te lo ricordi più, cara la mia zietta, che i vescovi non hanno fatto altro che applicare alla lettera la “De delictis gravioribus” firmata (dice nulla il nome?) da tal Joseph Ratzinger nel 2001 e controfirmata da quell’allegrissimo ciuccia cazzi del Tarcisio Bertone in arte “cardinal Pomponia”? E che la "De delictis gravioribus" non faceva altro che aggiornare il controverso "Crimen sollicitationis" del 1962?
E che il tutto si può agevolmente riassumere in un "i panni sporchi si lavano sempre e solo in casa"? Anche a costo di sbagliare candeggio?
No, eh? Certo che è una gran figata avere sottomano sempre qualche pirla su cui scaricare le responsabilità…….. poferi pampini.......
Poi m’hanno bannato in perpetuo l’Aldo Busi per aver detto in diretta tivvì esattamente quello che pensa di te………. guarda zietta, non ti sputo giusto perché sennò t’improfumo.

Nessun commento: