...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

lunedì 21 settembre 2009

Blob!


Siete riusciti a non farvi travolgere dall'immane ondata di melassa dio-patria-famiglia che ci hanno rovesciato addosso negli ultimi giorni?
Bene.
Per parte mia, dopo aver sentito per la ventimilionesima volta la parola eroe usata a sproposito, annuncio che mi si sono polverizzate le ovaie in via definitiva.

2 commenti:

messier ha detto...

Anche a me. Mi sono stritolato i testicoli accavallando le gambe davanti al pc.

MadDog ha detto...

Ugh... le mie sentite condoglianze per la sorte infausta toccata ai "gioielli di famiglia".

Personalmente, spero ancora di riuscire a distinguere tra il rispetto umanamente dovuto a chi perde la vita (a prescindere dalle circostanze in cui il fatto accade) e l'assurda, gratuita, volgare retorica ammantata di mefitico incenso che ci viene propinata ad ogni occasione possibile solo per giustificare l'ingiustificabile.
Dopo questa sorta di ennesimo "lavaggio di coscienza di massa" fortemente voluto dal governo con il plauso dei vertici militari, presieduto dalle gerarchie ecclesiastiche che son uscite dal loculo ed hanno rispolverato i paramenti dorati per l'occasione e benevolmente veicolato dai media, l'italiota medio potrà finalmente ritornare a dormire l'ipocrita sonno del giusto davanti alla DeFilippi in TV. Con la coscienza in pace e convinto d'aver adempiuto al suo dovere di buon cittadino.
Fino alla prossima volta, quando ci sarà la necessità di ripetere il solito sterile teatrino dell'indignazione e della solidarietà un tanto al chilo e fare finta di essere una nazione.