...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

domenica 16 agosto 2009

Cariatidi & Geremiadi

Geremia Lettiga - Gruppo T.N.T.

Finirò così. Col criceto in testa che gira a vuoto e la borsa dell’acqua calda.

Altro che imieiprimifighissimiquarantannistilemarinaexlantedellarovereattualeripadimeana.

Ecco, appunto. Possibile che le mie ferie finiscano invariabilmente a putt….. pardon “a escort” sommersa come sono da lavori, lavorini, lavoretti e ricamini vari?

A parte le quintalate di pellett che mi sono sciroppata in giro che, si sa, bisogna accumulare scorte per l’inverno prima che gli stronzi di turno finiscano con il vendere i dannati cilindretti legnosi a peso d’oro e io debba ridurmi a vendere un rene al mercato nero o il culo in via Brennero.

A parte le tinteggiate che ho tirato a destra e a manca, le martellate sui diti, la cantina ed il garage tirati a lucido lindi e pinti con conseguenti viaggi di deposito di tutto il ciarpame (rigorosamente differenziato, s’intende) accumulato durante l’anno. Ma da dove cazzo è saltata fuori tutta stà roba?

A parte il cancello da carteggiare e ritinteggiare, per il quale mi son ridotta a chiedere l’ausilio della bassa manovalanza, vale a dire mia sorella. Thank you, sis!

A parte che i dannati mobilieri m’hanno sfrantato lo struzzo, una delle mie predilette statuine di Thun, nell’installarmi i mobili del bagno. M'han rotto anche i coglioni se è per quello, ma questo è un altro discorso.

Si. Tengo lo struzzo in bagno. Embè? Problemi?

A parte i gioiosi tentativi di ricomporre il volatile incollando nell’ordine: medio e pollice della mano sinistra, tastiera del PC, ginocchio destro e gamba del tavolo (che, per la cronaca, ora è rivestita in pelle umana originale).

A parte che ho una mano piagata, la schiena a pezzi, il ginocchio della lavandaia, il gomito del tennista (anche se non ho mai preso in mano una racchetta in vita mia) e residui di vernice persino sulle chiappe. Ok, lo concedo, non ho più vent’anni. Ma non era necessaria una cacofonia assortita di dolori per ricordarmelo.

A parte tutto…… per fortuna domani si ricomincia.

Vado a lavorare.


1 commento:

wikiaquila ha detto...

Ahahahah!!!
Fortissimo!
M'hai fatto ridere!
Ti metto nel mio blogroll, che dopo anni non ho ancora capito cos'è, ma fa lo stesso: è aggratisse!
P.S.: pensa quando saranno 50!