...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

lunedì 1 giugno 2009

Only you



Alitalia Commercial 2009


No, non per dire eh....... bello è bello.

C’è il meglio dell’Italia di allora e degli ospiti che l’Italia di allora amavano frequentare sovente.

Vista la situazione attuale, praticamente equivale a dire che in quei frame stiamo vedendo il meglio dell’Italia di sempre.

Eccezion fatta forse per i quattro moschettieri della racchetta reduci da una vittoria che ha il sapore dell'infamia, della quale non si può certo essere legittimamente orgogliosi. Ecco, quelli forse me li sarei risparmiati. Ma immagino facciano pendant con la filosofia nascosta dietro il logo che vedrete alla fine dello spot, ovvero "arraffa tutto quello che puoi tutte le volte che puoi e fregatene".

Suvvia fate uno sforzo e cercatevi la faccenda in rete, non ve la sto a raccontare io.

No, che poi a me, i Platters piaccion da matti. Ho sempre avuto un penchant per la voce elegantissima di Tony Williams.

Poi, però, vedi il logo Alitalia…….. e ti passa tutta la poesia.

Mi sa un pò di presa per il culo, alla fine, a voler essere onesta.

Un pò tanto.

Nessun commento: