...... confessioni di una (de)mente pericolosa.............

giovedì 4 marzo 2010

Primavera a coglions hills

Se non fosse tutto vero si potrebbe pensare di avere a che fare con una manica di professionisti della comicità.
Forse a causa di un improvviso attacco di fame che lo ha costretto a fermarsi a prendersi un panino o un caffè, l’avvocato Luca Giuliante, legale che segue la causa del listino di Formigoni escluso dalle prossime elezioni regionali in Lombardia, si è presentato presso il Tribunale Amministrativo Regionale dieci minuti dopo la scadenza ultima per presentare ricorso.

Quando Giuliante è arrivato, intorno alle 13 e 15, le porte del Tar erano già state chiuse, come di norma, alle 13; l’avvocato ha quindi dovuto mettersi in contatto telefonicamente con il personale del Tribunale per farsi aprire in via straordinaria la porta e lasciare negli appositi uffici la documentazione relativa al ricorso contro la decisione della Corte d’Appello di escludere il listino di Roberto Formigoni e, conseguentemente, tutte le liste collegate.
A questo punto, quindi, il Tar dovrà valutare se prendere in considerazione o meno il ricorso che è stato consegnato fuori tempo massimo. Qualora il ricorso non venisse accolto Formigoni non potrebbe partecipare alle prossime elezioni regionali.


Vabbè, che si trattasse di una banda di poveri coglionazzi a questo punto s’era capito benissimo senza la necessità di fare il bis.

Non ho alcun dubbio che l’unto del signore ducetto in pectore di Bananaland una qualche gabola per rimettere in pista stà banda di pistola la troverà. E a quel punto potremo dare il definitivo bacio d'addio alla nostra agonizzante democrazia.

Ma volete mettere la soddisfazione di vedere stì ciellini di merda pigliarsela in culo finalmente?
Son soddisfazioni tali che manco con mastercard……….

Il partito del "fare", del "ghepensimì". Fanno. Si, si, per fare..... fanno.
Fanno cagare l'anima.

Nessun commento: